La nuova APP è online!
Logo del Parco
Condividi
Home
Vivere il Parco
News e appuntamenti
News e comunicati

Grande successo di 'SaporidiSile 2010-2011' al DIVino Osteria Trevigiana

( Treviso, 03 Dicembre 2010 )

Grande successo per l’esordio della rassegna SaporidiSile 2010 -2011, che si è svolta al ristorante DIVino OSTERIA TREVIGIANA di Quinto di Treviso venerdi 26 novembre 2010.

La serata  dedicata  alla cultura dei sapori del territorio del fiume Sile è stata apprezzata dai numero commensali per l'alta qualità delle proposte gastronomiche declinate ed interpretate dallo chef Fabio Mariuzzo e per la prestigiosa presenza di Roberto Castagner, Mastro Distillatore e fondatore dell’Accademia della Grappa e delle Acquaviti, che ha presentato nell’occasione il libro "Il mondo delle Grappe" di cui è autore.

Roberto Castagner, presentato dalla Prof. Paola Bellin che condotto la serata, ha coinvolto gli ospiti con curiosità ed aneddoti riferiti alla sua prestigiosa carriera, puntualizzando con sagacia l’attualità del mondo imprenditoriale ed economico nazionale ed internazionale.

Tra questi: Il Presidente del Parco del Sile, Alberto Magaton ed il Consigliere del Parco Dimitri Coin, il Sindaco di Morgano Elena Basso, il vice Sindaco di Quinto di Treviso Giulio Sartor, Annibale Toffolo  della rivista Tastevin e Beppo Zoppelli, Presidente Onorario dell’Accademia Italiana della Cucina, molti giornalisti e Vasco Boatto,  Professore Ordinario  presso  il Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-forestali Economia e Politica agraria e Forestale  Agripolis. Legnaro (Padova), che andrà in scena giovedì 9 dicembre 2010 al Ristorante AL MUNARON di Vedelago dove presenterà il suo libro“Il risveglio del Tocai”.

Nicola-Spagnol, Presidente-SaporidiSile e Roberto Castagne
Nicola-Spagnol, Presidente-SaporidiSile e Roberto Castagne
 
Il Presidente del Parco del Sile, Alberto-Magaton e il Direttore del Ristorante DIVino Osteria Trevigiana -BHR Hotel Tiziano Simonato
Il Presidente del Parco del Sile, Alberto-Magaton e il Direttore del Ristorante DIVino Osteria Trevigiana -BHR Hotel Tiziano Simonato
 
Un momento della serata
Un momento della serata
 
Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo RuraleRegione VenetoSile OasiLife Siliffe
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Parco Regionale del Fiume Sile
Via Tandura, 40 - 31100 Treviso
Tel 0422/321994 - Fax 0422/321839
E-mail: info@parcosile.it - Posta certificata: segreteria.parcosile.tv@pecveneto.it
P.IVA 03285120261
Dichiarazione di accessibilità